“Il tempo di un caffè” di Chiara Pellegrini

Come raccontare questo progetto? Uso due parole: visione, condivisione.

La visione provo a mettercela io, scrivendo, creando storie che siano una sorta di punto di vista di alcuni pezzi di realtà che ho deciso di raccontare. Sono nati così i racconti de “Il tempo di un caffè”, dal desiderio di parlare di storie che accadono in un tempo breve, concentrato, che ridanno indietro immagini come fotogrammi, storie di vita vissuta o solo vista, dall’origine incerta ma che possano far dire a chi le leggerà “Io conosco, so, l’ho immaginato anche io davvero!”

La condivisione spetta invece ai lettori. Arriverete alla pagina web https://bookabook.it/ e troverete il mio progetto, spiegato in una breve presentazione, di cui potrete scaricare un’anteprima gratuita (alcuni racconti). Avrete la possibilità di finanziarlo comprando pacchetti che costano dai 5 euro in su, che permetteranno al mio libro di arrivare all’edizione e a voi di ricevere, in anteprima, le ricompense acquistate con il pacchetto.

180 giorni di tempo per raggiungere l’obiettivo dei 2000 euro e realizzare un sogno che mi riguarda, che è mio, ma che appartiene a tanti perché siamo davvero in tanti a voler fare della scrittura un mestiere.  In quei 2000 euro c’è la possibilità di fare arrivare il progetto tra le mani di un team di esperti che mi aiuteranno, con il loro lavoro, a farlo diventare un libro.

Ho proposto un’idea di lavoro, ho presentato il progetto e bookabook ha detto “si, ok, noi ci stiamo, ti apriamo le porte”. Adesso viene il bello, la prova del fuoco, c’è da scommettere tutto, da crederci fino in fondo e io ci sono.

Se vorrete dare il vostro contributo, andate su bookabook, iscrivetevi, curiosate. Il resto verrà se deciderete di darmi fiducia e in quel caso sappiate che io proverò davvero a non deludervi!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...